La nostra campagna di sensibilizzazione «Mein Name ist weg / Je suis perdu / Senza Parole» ha saputo attirare l’attenzione su di sé anche nel 2021. È stata scelta tra 220 proposte pervenute  vincendo la medaglia d’argento allo Swiss Poster Award, il maggior concorso creativo in Svizzera, all’interno della categoria Digital out of home. 

Il fatto di essere stati nominati insieme a tre grandi compagnie che vendono prodotti o servizi mostra quanto sia stata apprezzata la nostra campagna informativa. Tramite i raffinati giochi di parole, a novembre del 2021 per 14 giorni abbiamo tradotto e rese comprensibili in modo unico ed efficace le sfide alle quali la malattia sottopone le persone affette da demenza e i loro cari, dando visibilità alla nostra organizzazione e alle sue sezioni cantonali. E tutto ciò senza pubblicizzare nessun bene di consumo né servizio!  

Siamo convinti che la campagna ci ha permesso, ancora una volta, di far sentire la voce delle persone affette da demenza riservando loro il posto che si meritano all’interno della nostra società.

Qui trovate maggiori informazioni sullo Swiss Poster Award e suoi vincitori.