Con alzguide.ch è facilissimo individuare servizi di sgravio e sostegno 24 ore su 24. La piattaforma riunisce in un unico sito web le utili offerte di Alzheimer Svizzera e di numerosi altri fornitori, piccoli e grandi, dedicate alle persone affette da demenza e ai loro familiari.

Un rapido aiuto vicino a voi
Grazie a un filtro intelligente, su alzguide.ch i malati e i loro familiari trovano in un attimo le offerte di sostegno e sgravio di cui necessitano. Anche medici, infermieri, psicologi e altri professionisti che offrono assistenza e consulenza alle persone affette da demenza possono utilizzare la piattaforma online per trovare rapidamente i servizi di più adatti.

La piattaforma alzguide.ch viene regolarmente aggiornata
alzguide mostra sempre le offerte attuali. I fornitori di servizi - che devono già avere esperienza con i pazienti affetti da demenza - possono sottoscrivere diversi interessanti abbonamenti che danno loro la possibilità di gestire al meglio le proprie offerte. Alzheimer Svizzera e le sue sezioni controllano preventivamente i fornitori di servizi per verificare gli elevati standard di qualità e il codice etico. I fornitori possono trovare maggiori informazioni su sign-up-info.

alzguide è disponibile in tre lingue: tedesco, francese e italiano.