Nella tua regione

Regioni

 

C’È UN UOMO

Non riconoscere più il partner o dimenticarsi la via di casa: la demenza si manifesta in molti modi e rappresenta una grande sfida per i malati e i loro cari.

Nella sola Svizzera vivono circa 131 300 persone alle quali è stata diagnosticata una forma di demenza. Su questa malattia e sulle sue conseguenze Alzheimer Svizzera informa nel corso di tutto l’anno, e non solo il 21 settembre, in occasione della Giornata mondiale dedicata appunto all’Alzheimer. I malati e i loro cari necessitano infatti di sostegno e solidarietà 365 giorni all’anno. Per questo noi – insieme alle 21 sezioni cantonali e a innumerevoli volontari – ce ne occupiamo costantemente. Per vivere meglio con la demenza.

Con la vostra donazione sostenete le persone che soffrono di demenza e i loro familiari consentendo loro di usufruire di una consulenza professionale, di offerte di presa in carico e per il tempo libero, di allenamenti della memoria e di offerte di gruppo.

Grazie per la vostra donazione!

uomo e donna

 

 

Per vivere meglio con la demenza.

Una donazione di soli 45 franchi ci permette di sostenere i malati di demenza offrendo loro un aiuto attivo, informazioni, una rappresentanza dei loro interessi e un sostegno alla ricerca.


Donate ora

Modalità di pagamento

Modalità di pagamento

Importo

CHF 10
CHF 20
CHF 50
CHF 100
CHF

i tuoi dati

Signora
Signore

Conto Postale 10-6940-8
IBAN CH33 0900 0000 1000 6940 8
BIC POFICHBEXXX

Alzheimer Svizzera
Gurtengasse
3011 Bern

Oppure richieda un bollettino di versamento presso la segretaria: Tel. 058 058 80 10, donazione(at)alz.ch